Loading
Il nostro menù è essenziale.
Questo ci permette di lavorare con ingredienti freschi,
preparati quotidianamente.
SEO NAME

LE TRADIZIONALI

Le pizze vengono stese a mano su un banco di marmo e cotte in forno a legna, alimentato esclusivamente con legno di faggio, ad una temperatura di 380 – 400 gradi. Una volta uscite dal forno vengono guarnite con basilico fresco e olio extra vergine di oliva.

Scopri di più
SEO NAME

LE CREATIVE

Sono frutto di un attento abbinamento di ingredienti selezionati, per creare vere esperienze di gusto. Nella scelta delle materie prime privilegiamo aziende Slow Food e prodotti ottenuti con procedimenti artigianali.

Scopri di più
SEO NAME

DA CONDIVIDERE

L’ offerta della nostra cucina viene completata da una piccola selezione di proposte e fritti tradizionali dalla cucina partenopea, da gustare da soli o in compagnia.

Scopri di più
SEO NAME

DULCIS IN FUNDO

Per concludere in dolcezza offriamo una piccola carta
di dessert tutti rigorosamente fatti in casa.

Scopri di più

E DA BERE?

Lista vini e bevande

La nostra selezione biologica e artigianale

La stessa cura che abbiamo impiegato nel selezionare i nostri ingredienti l’abbiamo utilizzata per scegliere birre e vini. Abbiamo deciso di evitare prodotti industriali, preferendo aziende italiane.
Abbiamo scelto birrifici piccoli e giovani, dove vengono prodotte birre di alta qualità con materie prime provenienti dal territorio come l’orzo, il farro, la segale, il pregiato Riso Carnaroli e i caratteristici Riso Venere e Riso Ermes.

La nostra carta dei vini predilige vini campani bianchi che rappresentano l’abbinamento ideale per la pizza grazie all’origine vulcanica del suolo, ricco di minerali che conferisce loro caratteristiche inconfondibili.
Abbiamo selezionato piccoli produttori come Ciro Picariello, Marisa Cuomo e Silvia Imparato, per la loro grande attenzione nella produzione di splendidi vini.